Bryan Adams a ruota libera
13 Dicembre 2022 x
In un’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Guardian, il rocker canadese, si è confessato rivelando indiscrezioni molto personali.
Come quella di essere stato vittima di un incidente accorsogli mentre faceva paracadutismo, arrivando a rischiare la morte in quanto il paracadute gli si era attorcigliato intorno alle gambe.
Il musicista 63enne, non ha però rivelato quando e dove sia accaduto tutto questo, e neppure come sia riuscito ad evitare una brutta fine.
Ha altresì confessato di non fare sesso quanto dovrebbe, in quanto su consiglio del proprio medico, gli uomini dovrebbero fare sesso 27 volte al mese per mantenere una prostata in salute !
Stuzzicato dal giornalista con la domanda su cosa preferisse tra : fare più sesso, avere più soldi oppure maggiore fama, Bryan con molta simpatia e diplomazia ha risposto:” andrebbe bene anche solo una tazza di the”.
Ha anche confessato di non tenere particolarmente ad essere ricordato per la sua fama dopo la morte, ma per essere stato un dispensatore d’amore, dato che un giornalista brasiliano gli ha detto di aver contabilizzato di quanti baci erano responsabili le sue canzoni.
“Senza amore non siamo nulla, ed essere riuscito a portarne un po’ in questo mondo per me è la cosa più importante “ così ha concluso .
Immagini da Instagram