Le 4000 ( e forse più) conquiste di Mick Jagger
4 Agosto 2022 x
Mick è tra i musicisti più amati e a 78 anni ancora padroneggia sul palco e anche dal lato sentimentale la sua è stata una ”carriera” proficua.
Sposato 2 volte, padre di 8 figli,nonno di 5 nipoti e bisnonno di Ezra Key, stando a quanto riportato dal giornalista Christopher Andersen nel libro “Mick: The Wild Life and Mad Genius of Jagger” avrebbe avuto oltre 4000 relazioni.
Cosa difficile da provare, ma sicuramente tra le sue conquiste ci sono molte celebrità.
Cominciamo da una delle pochissime che gli disse no: Pattie Boyd, moglie di Eric Clapton ( e prima di George Harrison) non ne volle proprio sapere, disse si,invece, una fidanzata di Clapton, Carla Bruni nonostante Eric avesse chiesto espressamente a Mick di lasciarla perdere , ma Mick non l’ascoltò e Clapton racconta di averne sofferto molto.
Secondo Andersen anche Madonna,agli esordi della sua carriera, ebbe una relazione con Jagger, e pure Angelina Jolie che recitò nel video di “ Anybody Seen My Baby” del 1997.
Angelina, sposata con Jonny Lee Miller, all’inizio resistette alle avance di Mick, ma poi cedette e la relazione durò un paio d’anni anche se Mick non le fu fedele : ad una festa la lasciò per andarsene con Farrah Fawcett…..🤷♀️
Immagini da Instagram